IFAO OPEN MIC 2018

Ci siamo! Esattamente fra una settimana, il 1 Maggio, avrà luogo l'

IFAO OPEN MIC 2018.


Qualche chiarimento per chi non ci conoscesse e non sapesse lo spirito che anima le nostre attività e le nostre iniziative. L'IFAO OPEN MIC è un evento musicale, culturale e sociale che ormai da qualche anno accompagna le nostre attività rivolte al territorio e ai giovani artisti. Non è una gara in senso stretto benché esista un "vincitore". Il vincitore però è il pubblico che potrà decidere quale, fra i ragazzi che hanno deciso di partecipare, sarà quello che meriterà una sessione di Recording nel nostro studio per 4 ore. Gli altri, meriteranno comunque il nostro supporto e il nostro plauso anche solo per aver deciso di mettersi in discussione e salire sul palco di un locale importante come il NordWind di Bari.

 

NORDWIND DISCOPUB

Il Nordwind è un locale di pubblico spettacolo: American Bar, Pub , Pizzeria, LIVE VENUE e DISCOTECA. È dotato di due ambienti, aria condizionata e zona fumatori. La sua programmazione è varia, si alternano concerti di band inedite, cover band e artisti internazionali, a serate danzanti e Karaoke. Potrete festeggiare i vostri compleanni e feste in genere anche private prenotando presso la struttura. Per prenotazioni 080 558 00 28

 

MEDIA PARTNER

Abbiamo la grande occasione di avere come media partner una radio storica della città: Radio Made In Italy!
Il suo editore Antonio Laterza si è mostrato molto aperto alla nostra iniziativa e i suoi collaboratori sono eccezionali. Ringraziamo pubblicamente tutto lo staff nelle persone dell'editore, i dj Roberto Clementi, Kekko DMC e la Silvana. Grandissimi.
Vi invitiamo a seguire la radio cliccando sul link!

 

LA NOSTRA IDEA

La nostra idea è: far stare insieme i ragazzi in un contesto sereno, divertente e "frienldy" dove la musica regna sovrana, consentire al pubblico una uscita serale non costosa, mostrare alla collettività di quanto entusiasmo e professionalità è dotato il futuro rappresentato dai giovani artisti. Ci occupiamo di promuovere i talenti del territorio, sia artistici che organizzativi e speriamo di fare un buon lavoro anche questa volta.